Confronta i prestiti online


Il mercato dei prestiti è in forte evoluzione. Il numero di italiani che si appresta a richiedere un prestito è in costante aumento.

Con ComparaMeglio.it richiedere un prestito è facile e veloce, infatti è sufficiente inserire una sola volta i dati richiesti riguardanti la finalità del prestito (ad esempio se si tratta di un prestito con finalità di acquisto di un’automobile, di una moto, di un qualsiasi altro bene, oppure il prestito potrebbe essere finalizzato a spese mediche, viaggi, vacanze o anche ad un matrimonio imminente, o ancora alla ristrutturazione della propria casa e così via), l’importo del prestito, la durata e i dati personali del contraente e in pochi e velocissimi passi troverai il prestito tagliato sulle tue esigenze!

Il modo migliore per richiedere un prestito è ottenere più preventivi in modo da comparare le varie offerte disponibili sul mercato e ComparaMeglio.it esegue proprio questo, infatti, dopo la richiesta di preventivo potrai confrontare le migliori offerte di prestiti sul mercato e scegliere la più conveniente!



Come funziona


  1. Inserisci i tuoi dati e confronta le migliori offerte

  2. Scegli il prestito preferito e fai richiesta online per garantirti i nostri tassi esclusivi

  3. Ricevi in 24 ore il parere di fattibilità da parte della Finanziaria

powered by PrestitiSupermarket - FairOne S.p.A. - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi n. 135534

Anni