Assicurazione Professionale
Tutela la tua professione

Hai un reclamo?

Scegli la tua professione e risparmia!


Professioni del settore tecnico

Altre professioni

  • Editore »

  • Fashion Designer »

  • Life Coaches »


Polizza RC Professionale

La polizza tutela l'assicurato in caso di richieste di risarcimento avanzate da terzi a seguito di negligenze, omissioni o errori commessi dall'assicurato durante l'esercizio della sua attività lavorativa. La copertura include il rimborso delle spese relative al risarcimento danni e delle spese legali che il professionista deve sostenere. Oltre ad essere obbligatoria per legge, questa copertura assicurativa offre il vantaggio al professionista di poter svolgere la propria attività proteggendosi dal rischio di dover pagare ingenti somme di denaro per errori professionali che possono aver causato un danno a terzi.


Acquistare una polizza RC professionale su ComparaMeglio.it è semplice, sicuro e veloce. Dopo aver cliccato sulla tua professione, dovrai compilare un modulo online con i tuoi dati ed in pochi click potrai confrontare i preventivi dei nostri partner, gruppi di assicurazioni riconosciuti a livello internazionale come Lloyds, PartnerRe e Dual.


Consigli prima di sottoscrivere una Rc professionale

Controlla la data di disdetta

Prima di procedere all'acquisto di una nuova polizza, controlla nel fascicolo informativo della tua attuale polizza quando devi dare disdetta alla tua compagnia.

Richiedi un preventivo gratuito

Puoi richiedere un preventivo RC Professionale in qualsiasi momento sul nostro sito a partire da 4 mesi prima della data di scadenza della tua attuale polizza.

Inserisci i dati corretti

Compila tutti i campi del modulo online facendo attenzione ad inserire massimale e fatturato corretti per conoscere il prezzo migliore che possiamo offrirti.


Hai bisogno di aiuto?


Inviaci un'email a
professionale@comparameglio.it


oppure chiama il numero
06 83600421
dal lunedì al venerdì
dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18